Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 16:34

Uccidono un daino di 60 chili nella riserva

I carabinieri della forestale hanno fermato tre bracconieri sorpresi all'interno di una riserva naturale e muniti di armi per la caccia notturna



PISA — Sono stati scoperti e denunciati tre bracconieri che all'interno del parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, hanno abbattuto un daino di 60 chili con una carabina munita di visore notturno.

I carabinieri sono intervenuti nella riserva di Cornacchia dove hanno udito uno sparo provenire dai boschi e si sono ritrovati davanti ai tre cacciatori che avevano appena recuperato la loro preda. L'animale ed il fucile sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}