Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 27 novembre 2020 ore 19:10

Muore per il freddo, il cane lo veglia per giorni

Drammatica scoperta alla Partaccia dove un uomo è morto per ipotermia all'interno del camper dove viveva. L'allarme dei residenti



MASSA — Ha vegliato per due giorni e due notti il suo padrone morto. Tragedia alla Partaccia a Massa, dove un uomo di 72 anni, molto conosciuto, è deceduto per ipotermia, come ricostruito dal medico del 118 che ne ha constato il decesso.

A lanciare l'allarme alcuni cittadini che non lo avevano più visto passeggiare da giorni insieme al suo cane. L'uomo, che viveva da solo, è stato quindi ritrovato all'interno del suo camper, posteggiato in un area per le roulotte a Lavello, oramai privo di vita. 

Le persone che sono andate a cercare l'anziano hanno così chiamato la polizia e il medico, ma per lui non c'era più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}