Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca sabato 13 gennaio 2024 ore 13:57

Grosso cane si libera dal guinzaglio e azzanna una passante

pitbull

L'animale di razza pitbull si è avventato contro la donna, soccorsa dai presenti e poi trasportata in ospedale. Secondo caso in poche settimane



LIVORNO — Il grosso cane di razza pitbull che improvvisamente si libera dal guinzaglio e la azzanna in mezzo di strada: è successo in Corso Amedeo a Livorno e la donna è finita in ospedale per le lesioni riportate.

I fatti ieri mattina, con il primo intervento di soccorso prestato dai passanti e dal farmacista dell'esercizio proprio vicino al luogo dell'aggressione. Poi l'arrivo del 118 e il trasferimento della donna ferita al braccio in pronto soccorso.

Si tratta del secondo caso in due mesi che ha visto protagonisti cani pitbull: il precedente all'inizio di Novembre 2023: in quel caso furono 5 i cani ad agire in branco dopo esser sfuggiti dal giardino della loro abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}