Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Lunedì 20 Ottobre 2025 ore 13:42

Piccola civetta intrappolata nella canna fumaria

Il giovane rapace è stato recuperato e liberato dai vigili del fuoco allertati dal proprietario di casa.



GROSSETO — Rimasta intrappolata in una canna fumaria una piccola civetta è stata liberata dai vigili del fuoco.

Il fatto è accaduto questa mattina. Ad allertare i pompieri è stato il proprietario di un appartamento al quarto piano di un edificio in via Giacosa. Il pullo di civetta era rimasto intrappolato all’interno della canna fumaria del camino dell’appartamento stesso.

La squadra, raggiunto il piccolo rapace notturno e con tutte le accortezze del caso, lo ha recuperato e liberato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}