Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 18:55

Cane come arma durante la rapina, turista in ospedale

polizia e ambulanza

In due hanno aggredito alcuni turisti minacciandoli di aizzare l'animale di grossa taglia che in effetti ha morso un 30enne inglese



FIRENZE — Hanno usato il cane di grossa taglia come fosse un'arma durante una rapina, minacciando di aizzarlo, e alla fine il quattro zampe ha morso uno dei turisti vittime dell'aggressione mandandolo in ospedale: è accaduto ieri sera nel centro di Firenze, e ora la polizia cerca i due uomini indicati come responsabili dei fatti.

Prima di aggredire il 30enne inglese finito al pronto soccorso con una ferita da morso alla gamba, a quanto ricostruito i due avrebbero cercato di rapinare altri due turisti, una giovane coppia riuscita a sfuggire ai malviventi riparando in un locale.

I passanti, visto il parapiglia, hanno dato l'allarme facendo accorrere le volanti della questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eva e Annie saranno di conforto ai piccoli ricoverati presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Livorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}