Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 19 luglio 2018 ore 16:31

Frecciarossa travolge un daino, ritardi di un'ora

Il treno Av era diretto a Milano. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno nel tratto fra Chiusi e Siena. Disagi per i viaggiatori



CHIUSI — Treni ritardi anche di sessanta minuti a causa di un incidente avvenuto intorno a mezzagiorno nel tratto ferroviario fra Chiusi e Siena: improvvisamente un daino ha attraversato i binari ed è stato travolto da un Frecciarossa che stava sopraggiungendo. Il convoglio si è fermato e la rimozione della carcassa e il ripristino delle condizioni di sicurezza hanno notevolmente rallentato la circolazione.

La situazione sta tornando alla normalità ma con grande lentezza e alcuni treni viaggiano ancora con venti minuti di ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}