Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 09:03

Tragico schianto, vittima una volontaria Enpa

Helena Rapini, foto Facebook

La giovane morta nell'incidente a Ristradelle lavorava al canile di Arezzo. Nello schianto è morto anche il suo cane Renato. Il saluto dell'Enpa



AREZZO — Si chiamava Helenia Rapini ed aveva 29 anni la ragazza morta ieri nello scontro frontale avvenuto alle porte di Arezzo. Helenia era una volontaria dell'Enpa e lavorava al canile di Arezzo. Con lei in auto anche il suo cane, anche lui morto sul colpo. Sull'altra auto viaggiavano due persone di cui una rimasta praticamente illesa e l'altra, un 46enne del Casentino, ferito gravemente.

Helenia abitava a Rigutino e stava andando a lavoro al canile quando è successo il tragico incidente. L'Enpa la ricorda con commosso post su Facebook: "Oggi pomeriggio un tragico incidente ha privato il nostro canile di una collega, una volontaria, un’amica, ma soprattutto, ha privato tutti di una ragazza sensibile, amante degli animali, disponibile e volenterosa nel provare, mettendo tutta se stessa, ad aiutare qualsiasi animale in difficoltà".

Helena Rapini amava gli animali e questo suo amore si era trasformato in un lavoro fino ad arrivare a diventare educatrice cinofila.

Qui sotto il post integrale dell'Enpa di Arezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}