Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri sabato 26 dicembre 2015 ore 18:00

Arrestato per un ricatto a luci rosse al parroco

A finire dietro le sbarre un uomo di 47 anni di Torre del Lago. L'uomo è stato condannato anche per molestie sessuali nei confronti di quattro donne



TORRE DEL LAGO — Avrebbe chiesto tremila euro in cambio del silenzio per alcuni incontri osé con un parroco e molestato quattro donne a Montopoli. Queste le accuse che sono costate le manette a un uomo di 47 anni di Torre del Lago.

L'estorsione nei confronti del sacerdote risalirebbe ai mesi a cavallo fra il 2014 e il 2015 a Marina di Bibbona, dove l'uomo insieme ad un complice, dopo aver avuto alcuni incontri a luci rosse col parroco lo aveva ricattato con alcuni video.

Le molestie sessuali a Montopoli, invece, sarebbero avvenute nel 2004.

Ora entrambe le condanne sono diventate definitive e per l'uomo di 47 anni è scattato il carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}