Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Altri giovedì 12 marzo 2015 ore 16:29

Torna Il Mercatale con due new entry

Si tratta dell'azienda agricola Iacopo Galliani l'azienda L'upupa di Lamporecchio. Ad aprile apertura straordinaria per tutta la giornata



EMPOLI — Nonostante che la stagione poco proficua ha reso impossibile la partecipazione di alcune aziende agricole, i banchi del mercato proporranno comunque gli ortaggi di stagione del mese, come tutti i tipi di cavolo, cime di rapa, bietola, cicoria, erbe di campo.

Ci saranno minestroni sotto vuoto e ortaggi cotti al vapore dalla azienda agricola Terrealsole di Montespertoli, farro e ceci proposti dall’azienda Latini sempre di Montespertoli, le famose e conosciutissime cipolle di Certaldo in agrodolce al banco dell’azienda Belcolle di Certaldo.

Sarà presente anche l’azienda agricola Pino Mariella di Caserta con arance e limoni e l’azienda agricola la Mignola di San Miniato con i conigli nostrani allevati a terra.

Dopo l'appuntamento di sabato prossimo “Il Mercatale in Empoli” si svolgerà di nuovo sabato 11 aprile con apertura straordinaria per l’intera giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La struttura in cui gli animali venivano tenuti in cattive condizioni è stata scoperta dai carabinieri. Una donna è stata denunciata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}