Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri sabato 25 giugno 2016 ore 15:03

Serpi e degrado al parcheggio

La consigliere di opposizione Baldini Orlandini ha segnalato la situazione di via I Maggio a Selvatelle: "I cittadini si lamentano, non c'è igiene"



TERRICCIOLA — Il parcheggio di via I Maggio è a ridosso della via Volterrana. La segnalazione è arrivata da Elena Baldini Orlandini: "Gli abitanti si stanno lamentando per la mancanza di manutenzione e di igiene. Erba alta, animali di ogni tipo, in particolare serpi (e simili) e soprattutto escrementi di cane ovunque".

Baldini Orlandini ha denunciato anche l'abbandono di vetture: "L'area a quanto pare è utilizzata anche per il deposito di auto, presumo sottoposte a fermo amministrativo". 

La consigliere ha puntato il dito verso l'amministrazione: "La manutenzione del parcheggio spetta ovviamente al Comune di Terricciola. Siamo abituati a una scarsa manutenzione e soprattutto a poco decoro urbano da parte del Comune (cestini pubblici non svuotati per giorni e quindi colmi di rifiuti che straripano, erba tagliata e non raccolta e quindi sparsa per le strade, ecc.), ma credo che questo sia un esempio abbastanza eclatante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}