Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Altri sabato 25 giugno 2016 ore 15:03

Serpi e degrado al parcheggio

La consigliere di opposizione Baldini Orlandini ha segnalato la situazione di via I Maggio a Selvatelle: "I cittadini si lamentano, non c'è igiene"



TERRICCIOLA — Il parcheggio di via I Maggio è a ridosso della via Volterrana. La segnalazione è arrivata da Elena Baldini Orlandini: "Gli abitanti si stanno lamentando per la mancanza di manutenzione e di igiene. Erba alta, animali di ogni tipo, in particolare serpi (e simili) e soprattutto escrementi di cane ovunque".

Baldini Orlandini ha denunciato anche l'abbandono di vetture: "L'area a quanto pare è utilizzata anche per il deposito di auto, presumo sottoposte a fermo amministrativo". 

La consigliere ha puntato il dito verso l'amministrazione: "La manutenzione del parcheggio spetta ovviamente al Comune di Terricciola. Siamo abituati a una scarsa manutenzione e soprattutto a poco decoro urbano da parte del Comune (cestini pubblici non svuotati per giorni e quindi colmi di rifiuti che straripano, erba tagliata e non raccolta e quindi sparsa per le strade, ecc.), ma credo che questo sia un esempio abbastanza eclatante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->