Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri venerdì 14 novembre 2014 ore 15:01

Teatro Pacini, quattro appuntamenti domenicali

La rassegna “AMBARABA’- la famiglia va a teatro” inizierà con lo spettacolo Nocchiopinocchio della compagnia Teatrino dei Fondi



FUCECCHIO — Ad aprire la rassegna al Teatro Pacini, domenica 16 novembre alle ore 17, sarà lo spettacolo della compagnia Teatrino dei Fondi, con NocchioPinocchio in cui l’idea è proprio quella di un: “non ne possiamo più” di Pinocchio, raccontato dallo stesso burattino, diventato bambino, e adesso uomo, che non riesce a convivere con la propria storia. Una storia raccontata a partire dalle straordinarie scenografie di Emanuele Luzzati, con l’enorme Balena, ma anche i Carabinieri e poi naturalmente lo stesso Pinocchio. Un testo alla fine molto semplice, ma che riesce ad adattarsi e a farsi apprezzare da ogni tipo di pubblico, con momenti davvero irresistibili.

Si succederanno altri tre appuntamenti, domenica 23 novembre con lo spettacolo della Fondazione Aida di Verona “Pierino e il Lupo”, il 30 novembre con il Teatro stabile di Trieste, La Contrada con la favola di Biancaneve e a concludere la rassegna, il 7 dicembre, lo spettacolo con tappe musicali dal vivo “Le dodici fatiche di Ercole” del Teatro della Tosse di Genova.

Il biglietto intero costa 6 euro e il ridotto 4 euro.

Per informazioni e prenotazioni: 0571462835, info@teatrinodeifondi.it,

info@nuovoteatropacini.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}