Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani giovedì 30 novembre 2017 ore 09:01

Il cane Kim si perde, arrivano i Cc

Un cane di razza border collie

Guaiti dagli arbusti ed eccolo, un border collie tutto malandato. I carabinieri lo hanno soccorso, poi grazie al microchip è potuto tornare a casa



SUBIACO (ROMA) — Perlustravano la zona verso Maggesi, i carabinieri di Subiaco, quando sono stati attirati da dei guaiti provenienti dalla vegetazione. Si sono fatti largo tra gli arbusti ed eccolo, lì nascosto, un cane malandato e denutrito. I militari lo hanno subito soccorso. In caserma lo hanno nutrito e dissetato in attesa dell'arrivo dei veterinari dell'Asl Roma 5.

Al loro arrivo la lieta sorpresa: il cane era regolarmente microchippato. Si trattava del border collie di nome Kim il cui proprietario aveva denunciato la scomparsa qualche giorno prima. Il cane è dunque potuto tornare alla sua cuccia, tra le braccia dei suoi familiari umani, nel comune di Arcinazzo Romano, a oltre 5 chilometri da dove è stato ritrovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}