Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri martedì 22 novembre 2016 ore 11:30

Diciottenne spacciava droga alla stazione

Il giovane spacciava nei pressi della stazione ferroviaria usando la sua Ape come un negozio nel quale i clienti entravano e uscivano con la merce



SUBBIANO — Rimaneva seduto nel suo mezzo parcheggiato nel piazzale accanto alla stazione ed erano i clienti ad andare da lui per acquistare droga di ogni genere, probabilmente concordando in precedenza merce e prezzo. 

Sono stati i carabinieri di Subbiano a rintracciare e arrestare il 18enne casentinese in flagranza di reato. Al momento dell'arresto, secondo quanto dichiarato dai militari dell'arma, il giovane aveva con sè aveva 30 grammi di marijuana, semi e un bilancino di precisione.

Ad individuarlo il cane antidroga Batman che, visto il motocarro, si è avvicinato graffiando la portiera e scoprendo la droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}