Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri mercoledì 25 gennaio 2017 ore 18:10

​Si rompe il mega acquario dell'ospedale

L'acqua ha cominciato a cadere dalla vasca di 4mila litri nella sala d'attesa della radioterapia di Ponte a Niccheri. Corsa per salvare i pesci rari



BAGNO A RIPOLI — Il grande acquario era stato installato nella sala d'attesa del reparto per allietare gli spazi di attesa in cui sostano i pazienti oncologici in attesa di sottoporsi alle cure.

Erano lì anche stamattina quando l'acqua ha cominciato a uscire da alcune fessure finendo a terra. Immediato il loro trasferimento in un altra stanza mentre sul posto sono arrivati i tecnici della ditta specializzata per mettere in salvo i tanti pesci, alcuni dei quali appartenenti a specie molto rare. Nel frattempo sono state avviate le procedure di aspirazione dell'acqua dalla sala d'attesa.

L'acquario era stato sottoposto solo ieri alla manutenzione periodica che non aveva messo in evidenza particolari problemi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->