Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri mercoledì 31 dicembre 2014 ore 17:22

Sequestrati 60 chili di pesce

Multati due ristoranti in Versilia, tre nella provincia di Lucca, una pescheria e un supermercato: avevano prodotti con data di consumazione superata



VIAREGGIO — La guardia costiera di Viareggio ha sequestrando 60 chili di pesce ed ha emesso 14 verbali amministrativi per un totale di circa 25.000 euro di sanzioni, nell'ambito dell'operazione "Labyrinth". Il pesce sequestrato veniva venduto senza l'indicazione delle informazioni obbligatorie come il nome del pesce, la zona di pesca e il metodo di produzione. 

Multati anche due pescatori: uno per mancanza della licenza di pesca professionale e l'altro per vendita illecita di arselle, telline, in strada. Sempre nella stessa operazione, in mare sono state ispezionati diversi pescherecci, riscontrando che alcuni pescavano in mare senza la prevista licenza e con attrezzi riservati ai professionisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}