Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Altri martedì 21 aprile 2015 ore 10:00

Secondo appuntamento con i comici di Zelig lab

Dopo lo straordinario successo estivo e della prima puntata torna il gruppo comico toscano campione di incassi con "Ridi Versilia 2015"



FORTE DEI MARMI — Il secondo appuntamento con la risata sarà venerdi' 24 Aprile alle 21.15  all'auditorium scuola media Ugo Guidi

Del grande gruppo di comici che frequenta il Laboratorio Zelig Toscano e il collettivo "Fratelli Toscani" (che sta girando tutta la regione con il suo spettacolo comico) saliranno sul palco: uno dei presentatori nonché comico di Zelig Lab Valerio Delfino, il monologhista pisano Giacomo Terreni alle prese con gli aerei e le difficoltà della convivenza, il comico versiliese, già visto a Canale 5 su Avanti un altro, Stefano Martinelli, la comica e attrice Katia Cianci che ci porterà addirittura sulla prua del Titanic, un altro conduttore e monologhista di Zelig Lab, Nico Pelosini, che ci racconterà esilaranti traumi adolescenziali e ci spiegherà il ruolo degli elettrodomestici nella vita di coppia, mentre in regia e ai testi ci sarà l'autore di Zelig Lab Marco Vicari. 

Sarà dunque una nuove serata all'insegna del divertimento con monologhi, personaggi e sketch direttamente dalla "fucina" della nuova comicità toscana, già quest' estate così brava ad aver riempito per ben tre volte la pineta del Forte dei Marmi.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->