Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri sabato 28 marzo 2015 ore 19:02

ScuolaZoo fa tappa a Bibbiena

La community con oltre 2 milioni di fan su Facebook, è tornata in Toscana. Il tour ha fatto tappa a Bibbiena con il progetto "Scuola e giovani"



BIBBIENA — Lo staff  a Bibbiena ha fatto tappa all’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Enrico Fermi” con il R.I.S. Lorenzo Tacconi

A spronare gli studenti a non abbandonare i propri sogni e a dimostrare come con tenacia e impegno sia possibile trasformare in lavoro le proprie passioni, è arrivato Elia Pacini, ballerino autodidatta partecipante di Italia’s Got Talent 2015. Docente di tre edizioni di Danza in Fiera, si esibisce in flash mob pubblicitari per Citroèn e fa parte del corpo di ballo di Fabri Fibra e Nesli.

Il progetto R.I.S. nato con l’obiettivo di creare in Italia una rete di Rappresentanti di Istituto con cui dialogare durante il corso dell’anno scolastico, sia grazie al web che con incontri sul territorio. Il tour delle assemblee toccherà quasi 100 scuole italiane per la realizzazione di incontri ad hoc durante i quali divertirsi, secondo lo spirito Zoo, e riflettere su argomenti sensibili per la vita dei giovani, come insegna lo spirito scuola. 

I 100 studenti selezionati per il progetto 2014/2015 potranno avvalersi del supporto offerto da ScuolaZoo: consigli dalla giurista attraverso il servizio SOS Studenti, stage ed esperienze formative offerti dai partner, potranno aggiornarsi grazie al servizio Info Studenti, denunciare casi di Scuole a Pezzi e molto altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->