Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Altri Martedì 14 Ottobre 2014 ore 18:28

Scomparso, lo cerca anche il Savoia Cavalleria

I militari, al fine di ampliare la velocità e il raggio d'azione delle operazioni, oltre che a piedi opereranno anche con l'impiego di moto e cavalli



GROSSETO — Proseguono senza interruzioni le ricerche di Danilo Manenti, il 48enne impiegato dell'Asl scomparso da Marina di Grosseto l'1 ottobre. 

Agli uomini e mezzi già impegnati nelle ricerche, si sono uniti 80 militari del Reggimento Savoia Cavalleria di Grosseto. I militari, al fine di ampliare la velocità e il raggio d'azione delle operazioni, oltre che a piedi, opereranno fino al 17 ottobre anche con l'impiego di moto da enduro e cavalli. 

Le ricerche proseguono nelle zone vicine al luogo in cui è stato ritrovato un cappellino appartenente allo scomparso e lungo il litorale verso sud. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}