Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Altri giovedì 14 agosto 2014 ore 12:12

Si schianta contro un albero alla Borra

A causare l'incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri automobilisti forse è stato un malore della guidatrice



PONTEDERA — Si sente male in auto e finisce contro gli alberi lungo la statale 39 alla Borra. L'impatto della Fiat Panda azzurra guidata da una donna di circa 70 anni è stato forte ed entrambi gli airbag sono esplosi. La vettura prima di andare fuori strada procedeva in direzione Pontedera e l'incidente ha causato rallentamenti lungo la statale.

Secondo una prima ricostruzione la donna, forse per un leggero malore ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta, poi è finita contro l'albero.

Al momento dell'arrivo dell'ambulanza la guidatrice era cosciente seppur in stato confusionale. A bordo della vettura non c'erano altre persone, solo il cane della signora che impaurito si è rifugiato sui sedili posteriori. A farlo uscire dalla macchina ci hanno pensato gli agenti della polizia locale che hanno riconsegnato l'animale a un parente.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->