Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Altri venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:52

Raccolta alimentare per cani e gatti

L'Enpa sezione di Sansepolcro nella settimana della giornata del gatto effettua il banco alimentare per le colonie feline del territorio.



SANSEPOLCRO — Sabato 18 febbraio la sezione Enpa di Sansepolcro raccoglierà  cibo per cani da mettere a disposizione delle famiglie terremotate dei comuni Umbri. 

In particolare il 5/3/17 un volontario che collabora con la Protezione Civile partirà alla volta di San Pellegrino di Norcia per portare il cibo raccolto. 

La raccolta di cibo per gatti e cani sarà effettuata presso il Centro Commerciale Valtiberino, davanti al supermercato PAM. ENPA ringrazia tutti coloro che ci vorranno aiutare!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}