Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 08:52

Un gruppo Whatsapp per continuare a cercare Rona

Il cane è stato smarrito a San Vincenzo il 14 Agosto e nonostante l'impegno di proprietari e tantissime persone non è stato ritrovato



SAN VINCENZO — Rona, un cane femmina tutto nero smarrito il 14 Agosto, ancora non è stato trovato. Ora i proprietari dovranno ripartire per la Germania dopo le vacanze a San Vincenzo.

Inutili le ricerche avvenute in questi giorni e in tutte le ore, Rona non si trova. Così, ora che la coppia tornerà a casa, le ricerche continueranno grazie ai residenti che si sono presi a cuore questa triste vicenda. 

Creato dunque un gruppo Whatsapp dove chiunque abbia tempo da dedicare nelle ricerche, in alcuni luoghi specifici, possa unirsi senza impegno. Gli interessati possono mandatere un messaggio Whatsapp con il nome al 3792451108. I luoghi più importanti dove cercare sono Rimigliano, il Parco che va dalla Dog Beach alla Barcaccina. Ogni aiuto sarà prezioso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->