Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri giovedì 07 aprile 2016 ore 18:33

Il pesce della mensa è nostrano

Il Comune di san Miniato aderisce al progetto pilota “Mangiare locale si può” nato nel 2014 e finanziato dalla Regione Toscana



SAN MINIATO — I ragazzi delle scuole di San Miniato, tra le varie pietanze che saranno cucinate dal centro di cottura di Ponte a Egola, troveranno nei piatti il pesce proveniente dal nostro mare. 

Il pescato attiverà il laboratorio di lavorazione e trasformazione dell’Azienda speciale pluriservizi di Viareggio, da parte della società cooperativa “Cittadella della pesca”.

L’adesione al progetto da parte del Comune di San Miniato è stata formalizzata il 15 marzo 2016, con la richiesta di acquisto di 450 chili di pesce, fornitura che sarà sufficiente fino a giugno, quando le scuole chiuderanno per la pausa estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}