Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 26 dicembre 2014 ore 12:16

Salvata una poiana investita da un'auto

Una donna ha trovato il rapace ferito a bordo di una strada e lo ha consegnato ai carabinieri, che hanno avvertito la Lav: "L'uccello si riprenderà"



GROSSETO — Gli operatori della Lega Antivivisezione hanno portato il rapace ferito al Centro di recupero degli animali selvatici, il Crasm di Semproniano, dove verrà curato fino a che potrà tornare a volare. 

A ritrovare l'uccello a bordo di una strada è stata una donna, che si è accorta che la poiana non poteva muoversi essendo rimasta ferita probabilmente dopo essere stata investita da un'automobile. La donna ha subito portato il rapace al comando del carabinieri di Grosseto e questi ultimi hanno avvisato la Lav, che è intervenuta per trasferire l'uccello in un centro specializzato. 
Nonostante il trauma subito, la poiana ha buone possibilità di riprendersi e verrà liberata appena sarà in grado di volare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->