Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Altri venerdì 26 dicembre 2014 ore 12:16

Salvata una poiana investita da un'auto

Una donna ha trovato il rapace ferito a bordo di una strada e lo ha consegnato ai carabinieri, che hanno avvertito la Lav: "L'uccello si riprenderà"



GROSSETO — Gli operatori della Lega Antivivisezione hanno portato il rapace ferito al Centro di recupero degli animali selvatici, il Crasm di Semproniano, dove verrà curato fino a che potrà tornare a volare. 

A ritrovare l'uccello a bordo di una strada è stata una donna, che si è accorta che la poiana non poteva muoversi essendo rimasta ferita probabilmente dopo essere stata investita da un'automobile. La donna ha subito portato il rapace al comando del carabinieri di Grosseto e questi ultimi hanno avvisato la Lav, che è intervenuta per trasferire l'uccello in un centro specializzato. 
Nonostante il trauma subito, la poiana ha buone possibilità di riprendersi e verrà liberata appena sarà in grado di volare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}