Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri mercoledì 14 ottobre 2015 ore 15:48

Rubano trote in un lago per la pesca sportiva

Sono stati colti in flagranza ed arrestati dai carabinieri: due cittadini albanesi, artigiani, di 36 e 38 anni, sono finiti ai domiciliari



FILATTIERA — Stavano rubando decine di trote in un lago artificiale a Filattiera, dove si pratica la pesca sportiva, ma sono stati colti in flagranza ed arrestati dai carabinieri di Pontremoli: due cittadini albanesi, artigiani, di 36 e 38 anni, sono finiti ai domiciliari e poi sono stati condannati a due mesi (pena sospesa) per furto aggravato.

I due avevano tagliato la recinzione del lago degli asinelli, una struttura privata che viene utilizzata per gare di pesca, ma anche per iniziative di solidarietà e manifestazioni di paese, e con una grande rete avevano appena iniziato a tirar su decine di trote.

L'obiettivo, secondo i militari, poteva essere esclusivamente quello dell'uso personale, visto che vendere il pesce ai mercati o ai ristoranti senza licenza e tracciabilità è pericoloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->