Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Altri venerdì 13 maggio 2016 ore 13:30

Cacciucco senza trucco, rimandato a giugno

La terza tappa del "Mangia in giro" si terrà per il ponte festivo del 2 giugno. Subito dopo, la Festa del Pesce a Caletta



ROSIGNANO M.MO — Cacciucco senza trucco, la terza tappa del Mangia in giro - un comune viaggio gastronomico 2016, è stato rimandato ai giorni 2, 3 e 4 giugno a causa delle previsioni meteo sfavorevoli.

L’iniziativa si svolge nella piazza di Monte alla Rena a Rosignano Solvay e prevede l’allestimento all’aperto di palchi, cucine e tavoli, per questi motivi gli organizzatori hanno deciso per lo slittamento di data.

“L’intenzione - ha dichiarato l’assessore al aurismo Licia Montagnani - è quella di mantenere il successo di pubblico avuto delle precedenti tappe di Castiglioncello e di Vada. L’appuntamento è solo rimandato al 2, 3 e 4 giugno lasciando il testimone alla Festa del Pesce in programma a Caletta per il 4-5 e 11-12 giugno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->