Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri sabato 12 dicembre 2015 ore 16:28

I cani di Babbo Natale sono tutti a Roccastrada

Si svolgerà, domenica 13 dicembre, la manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe. Ospiti d'eccezione i campioni Samoiedo



ROCCASTRADA — Amore per gli animali, solidarietà e animazione per grandi e piccini si uniranno con l’atmosfera natalizia che inizia a invadere Roccastrada nell’iniziativa "I cani di Babbo Natale", in programma domenica 13 dicembre e dedicata agli amici a quattro zampe. 

L’appuntamento, promosso per il primo anno dal Consorzio Roccastrada la tua Bottega e dal Centro commerciale naturale di Roccastrada, con il patrocinio del Comune, coinvolgerà nei panni di Babbo Natale anche due migranti ospitati a Roccastrada.

Alle ore 14  il via della manifestazione con l’iscrizione dei cani alla passeggiata che partirà alle ore 15.30 in compagnia di Babbo Natale (info 0564 563293). I partecipanti a quattro zampe, accompagnati dai loro proprietari, sfileranno lungo le vie del centro storico e arriveranno fino a Largo Garibaldi, dove saranno giudicati da una giuria composta da bambini e che proclamerà Miss e Mister Cane di Babbo Natale 2015. Ad arricchire la giornata saranno, come ospiti d’onore, i campioni di razza Samoiedo in arrivo dall’allevamento Dream Polar di Castel del Piano, in provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}