Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cani giovedì 06 luglio 2017 ore 08:48

Cuccioli nascosti nel carro attrezzi

Il mezzo, con targa ungherese, è stato fermato dai carabinieri per un controllo. I cagnolini erano sotto il sedile posteriore senza acqua né cibo



RICCIONE — Maltesi, chihuahua, bulldog francesi: queste le razze dei dodici cuccioli di cane trasportati in un carro attrezzi con targa ungherese nascosti sotto il sedile posteriore del mezzo, senza acqua né cibo, privi di microchip, accaldatissimi. Così li hanno scoperti i carabinieri di Rimini, che hanno fermato il veicolo al casello autostradale di Riccione per un controllo. 

Il carro attrezzi proveniva dall'Ungheria, e i tre stranieri a bordo sono stati denunciati per traffico illecito di animali da compagnia, maltrattamento e falso in certificazioni, visto che avevano passaporti contraffatti. L'ipotesi è che le bestiole fossero destinate ad alimentare il mercato illegale di cuccioli. La posizione di altre due persone è al vaglio degli inquirenti. I piccoli trovati a bordo sono adesso sottoposti alle cure del veterinario, in attesa di trovare loro una sistemazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->