Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Altri venerdì 08 luglio 2016 ore 13:44

TvSpenta dal vivo, l'evento che accende la musica

Dal 14 al 17 Luglio Rapolano Terme sarà il centro della musica e della letteratura con eventi ad ingresso libero. Anche Marta sui Tubi sul palco



RAPOLANO TERME — L’evento è organizzato dall’associazione culturale TvSpenta, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana. 

Sará l'occasione per portare sul palco del Parco dell’Acqua la musica di grande qualitá. Il 15 Luglio sará la volta del concerto dei Marta sui tubi, in esclusiva toscana per il loro tour estivo “Lo stile ostile”. A far da apertura i Plasters from the ceiling, vincitori del contest musicale TvSpenta 2015. Doppio appuntamento invece il 16 luglio con i Cani, nella prima tappa toscana della tournèe “Aurora”, e il duo elettro Pop X. 

La Mostra Mercato e gli incontri d’autore Ci sará spazio anche per la letteratura nell'estate rapolanese con toscanalibri.it che porterà a Rapolano Terme in esposizione e vendita oltre mille volumi degli editori aderenti al portale. Per il pubblico anche la possibilità di consultare e acquistare libri usati, antichi e d’occasione.

“TvSpenta dal vivo è cresciuta ed oggi rappresenta un evento di richiamo che supera i confini di Rapolano e di tutta la provincia di Siena – sottolinea il sindaco di Rapolano Terme,Emiliano Spanu -. Da semplice ciclo di concerti, oggi vi troviamo tutto ciò che fa aggregazione in un clima di festa e di socialità che non ha eguali”. 

Tra i partner istituzionali Acquedotto del Fiora, Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena, Sei Toscana, Terme Antica Querciolaia e Terme San Giovanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->