I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Altri venerdì 20 settembre 2013 ore 14:55
Rallye, la competizione prende il via e spunta fuori qualche polemica
ISOLA D'ELBA - E' iniziato il rallye storico e ci sono già le prime polemiche. Ma non nascono da lamentele per rumori o questioni di traffico veicolare, bensì a seguito della pubblicazione di una foto su blog e social network locali che ritrae un gatto dell'Elba che, per quanto riportato on line, sarebbe morto, dopo essere stato investito da una delle auto che partecipano alla competizione sportiva. Un incidente, certo, ma l'autore della foto e del post (http://www.camminando.org/home%20page/MENU.html chiede pubblicamente perchè non sia possibile organizzare l'evento fuori dai centri abitati. Pare infatti, che l'auto in questione abbia investito la bestiola mentre attraversava il paese ad alta velocità. E le conseguenze a catena di questo messaggio non mancano. A partire dai commenti su facebook dove animalisti da un lato e difensori dello sport dall’altro, hanno preso inevitabilmente posizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI