Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 16:37

Gattino liberato dall'appartamento invaso dal fumo

Un gattino intossicato dal fumo è stato soccorso dai vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti per un pericolo di incendio in appartamento



PRATO — E' rimasto intossicato dal fumo sprigionato da una pentola lasciata sul fuoco, brutta esperienza per un gattino soccorso dai vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco dopo le 13 in Via Milano, a Prato, per una segnalazione riguardante del fumo che usciva da alcune finestre di un appartamento. 

Giunti sul posto l’allarme è stato ridimensionato in quanto si trattava di una pentola lasciata sul fuoco ma sul posto hanno recuperato un gatto che si trovava all’interno dell’appartamento invaso dal fumo e, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno riconsegnato ai proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I predatori sono sempre più vicini all'abitato, anche in branchi fino a nove esemplari. Fra i residenti monta l'allarme per l'incolumità collettiva
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

{* --> *}