QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 luglio 2019

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 15:00

Micio Alberto cerca casa

Il gattino Alberto

L'appello dell'associazione Animal Project aiutare un gattino. I suoi tre fratellini sono stati adottati ed è rimasto soltanto lui in attesa



CAMPO NELL'ELBA — L'associazione elbana Animal Project lancia un appello per trovare casa ad un gattino bianco e nero che è stato chiamato con il nome di Alberto.

"Alberto è un dolcissimo gattino di appena 3 mesi e mezzo, era un randagio di Pomonte assieme ai suoi 3 fratellini. Le volontarie di Animal Project - spiegano dall'associazione - li hanno presi in carico dopo la segnalazione di un'abitante della zona ed hanno trovato adozione a tutti, tranne che a lui... nessuno chiama per Alberto, e non sappiamo il motivo".

"È timido, ma trasforma la sua insicurezza in dolcezza, - proseguono dall'associazione - segue sempre la volontaria Annalisa in ogni stanza della casa, cerca sempre le tue attenzioni, vuole giocare e ricevere coccole come tutti gli altri gattini della sua età. Chi lo adotterà stringerà con Alberto un legame forte e particolare e siamo certi che non ve ne pentirete!"

Chiunque fosse interessato a conoscere questo gatto può contattare  le volontarie di Animal Project ai numeri 329-2279296 oppure 347-8581343.



Tag