Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Altri giovedì 22 dicembre 2016 ore 09:00

Gatta persa, si cerca il proprietario

Appello dell'associazione Animal Project per trovare i proprietari di una gatta raccolta in zona Val di denari a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi è stata ritrovata una gatta in zona Val di Denari, Portoferraio. E' stato pubblicato un appello sulla pagina Facebook dell'associazione Animal Project ma finora nessuno di è fatto avanti.

La gattina ha circa 5/7 anni e purtroppo è completamente cieca ed ha la punta dell'orecchio tagliato, segno di un gatto sterilizzato che appartiene ad una colonia felina. 

"Possibile nessuno la riconosca - chiedono dall'associazione - la micia è dolcissima, affettuosa, abituata ed autonoma in casa nonostante la sua disabilità, non da nessun problema.

Sarebbe bello un miracolo in vista del Natale. Vorremmo trovarle un'adozione del cuore, se non venisse fuori un padrone come sembra. Questa gattina non può essere inserita in una colonia per il suo problema, si merita una vita felice in una casa con tanto amore. Se volete aiutarla contattateci al numero 3396711280".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->