Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro

Attualità Lunedì 24 Febbraio 2020 ore 21:26

Un cinghiale morto sulla spiaggia

Foto di Cristina Georgeta

La carcassa dell'animale si trova sulla spiaggia di Schiopparello. La segnalazione su un gruppo Facebook dedicato a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Un cinghiale in avanzato stato di decomposizione è stato segnalato sulla spiaggia di Schiopparello, nel Comune di Portoferraio. La segnalazione con l'immagine è stata postata sul gruppo Facebook "Portoferraio: le foto che non avresti mai voluto vedere".

Giriamo la segnalazione a chi di competenza affinché possa intervenire per rimuovere i resti dell'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente: "In questi primi mesi del 2026 sono già 17 le tartarughe marine ritrovate lungo le coste della Toscana".
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}