Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri sabato 18 febbraio 2017 ore 11:33

Cagnolina salvata in adozione

L'associazione Animal Project regala una cagnolina salvata da un canile lager in puglia, si chiama Giada e ha tre mesi e mezzo



PORTOFERRAIO — "Ecco a voi Giada, una cagnolina fantastica di 3 mesi e mezzo". 

Animal Project racconta la storia del giovane cucciolo messo in adozione: "Salvata da un canile lager della Puglia che ha subito una forte alluvione, ci siamo presi cura di lei, la sorellina e altri tre cagnolini che hanno giá trovato adozione. Giada é una cucciola dolce, molto intelligente ed educata. Va d'accordo con cani e gatti.

Aspetta solo la sua famiglia per la vita".

Per qualsiasi informazione o per andare a conoscerla contattate la volontaria Lisa al numero 327-9963095. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}