Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 16:50

Balene all'Elba, si ripete lo spettacolo - VIDEO

Una delle balene avvistate questa mattina a Portoferraio

Nuovo avvistamento di balene questa mattina davanti alla zona del Grigolo a Portoferraio, ieri invece davanti alla spiaggia delle Viste



PORTOFERRAIO — Un nuovo avvistamento di balene nel mare dell'isola d'Elba questa mattina, quando una imbarcazione tra la zona del Grigolo e la spiaggia de La Sorgente a Portoferraio con alcuni turisti a bordo, si è trovata davanti lo spettacolo inatteso.

Sorpresa e meraviglia nel poter vedere a pochi metri di distanza gli esemplari che in questi giorni sembrano prediligere il mare dell'isola d'Elba tanto che anche ieri sera, verso l'ora del tramonto, due balene sono state avvistate e immortalate in un video davanti alla spiaggia delle Viste, sempre a Portoferraio.

Questa mattina invece a fare l'incontro è stata un'imbarcazione dell'azienda Bartolini Yachting Isola d'Elba, che ha documentato l'avvistamento nel video pubblicato qua sotto.

Ma non finisce qui perché sempre questa mattina dal traghetto Moby Baby, sempre davanti a Portoferraio, sono state avvistate tre balenottere, le cui immagini sono state pubblicate sulla pagina Facebook del Centro Ricerca Cetacei, ma che non sappiamo se siano le stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->