comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Attualità sabato 24 ottobre 2020 ore 08:00

Il cucciolo Kayros in cerca di adozione

Il cucciolo cane Kayros
Kayros

L'associazione Anima Project Elba cerca una famiglia che possa prendersi cura del cucciolo. Ecco come avere maggiori informazioni sull'adozione



PORTOFERRAIO — Le volontarie di Animal Project Elba fanno sapere che stanno ancora cercando la giusta famiglia per Kayros, un meraviglioso cucciolo di 5 mesi mix dogo argentino/amstaff, in stallo ormai da luglio.

"Noi non demordiamo, e siamo sicuri che troveremo presto la famiglia giusta per lui! - spiegano dall'associazione  elbana - Questo cucciolo ha un ottimo carattere, è intelligente, ubbidiente, poco esuberante e tanto sensibile. Vi ricordiamo però che Kayros diventerà 40/45 chili circa, che non è un giochino per bambini, non è un vaso di fiori da far stare in giardino. Ha bisogno di amore indubbiamente, ma anche di competenza, tempo e impegno da dedicargli. Ha tante doti, e con i giusti insegnamenti, sarà un compagno di vita speciale, non ve ne pentirete. Per venire a conoscerlo, contattate la volontaria Ylenia al numero 327-0482264 (possibilmente prima con messaggio whatsapp in modo che possa richiamarvi extra orari lavoro)".



Tag
-->