Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri venerdì 30 settembre 2016 ore 09:00

Ai Pallini la 5° edizione del Me lo peschi papà

​Successo della coppia formata da Alberto Pallini - Daniele Pallini nella manifestazione di pesca con canna da riva Me lo peschi papà



PORTOFERRAIO — L’iniziativa, giunta alla 5° edizione, organizzata dal circolo A.S.D. Sampei, si è svolta nella splendida cornice della darsena di Portoferraio con la presenza di tanti giovani pescasportivi, in coppia con i genitori, provenienti dalle scuole elementari dell’isola e dalla scuola federale del team Sampei.

Il duo Pallini/Pallini hanno prevalso sugli altri concorrenti grazie alla cattura di pesci di fondo e di due muggini di buona taglia.

In seconda posizione si sono piazzati Francesco Lazzerri - Alberto Lazzeri mentre il premio per il pesce più grosso, un muggine di quasi 500 grammi, è andato a Valentino Venaglia.

A fine gara i ragazzi con genitori si sono trovati al bar del porto per un ricco rinfresco dove gli sponsor della manifestazione, negozio Sampei, Acquario M2 di Marina di Campo e Immobiliare Ici di Alberto Pallini hanno consegnato i premi messi a disposizione.

"Siamo soddisfatti per la riuscita della manifestazione, giunta alla quinta edizione - ha commentato Francesco Lazzeri, Presidente del Circolo Sampei - e rivolgo un ringraziamento particolare alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, all’Autorità Portuale di Piombino, sempre disponibili per queste iniziative, al responsabile del settore, l’istruttore federale Fipsas Sauro Orsi, ed a tutti i soci del circolo per la collaborazione offerta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}