Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri martedì 26 gennaio 2016 ore 18:10

Tanti studenti e i bagni non bastano più

Alla biblioteca Gronchi operai al lavoro per costruire un'altra fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili. Oltre mille visitatori al giorno



PONTEDERA — PIù di mille persone al giorno frequentano la biblioteca Gronchi in viale Piaggio. Gli studenti arrivano da tutta la Valdera e a cavallo tra gennaio e febbraio le frequentazioni aumentano anche per gli appelli d'esame all'università.

Il cantiere aperto ieri durerà alcuni giorni. I lavori in programma serviranno a costruire una nuova fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili: "Abbiamo più di mille visitatori al giorno - ha commentato il direttore Roberto Cerri - così gli scarichi dei bagni femminili erano inadeguati e gli operai sono al lavoro per costruire un'altra fossa biologica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}