Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Altri Sabato 19 Dicembre 2015 ore 07:00

Regali ai bimbi e fondi al centro zooantropologico

Durante la cena natalizia, il Dav ha raccolto risorse per donare regali ai piccoli pazienti della pediatria e risorse alla struttura di Oltrarno



PONTEDERA — Come di consueto, nei giorni scorsi, si è svolta la conviviale di fine anno dell’associazione Dav. Nell'occasione sono stati raccolti fondi che saranno utilizzati in parte per l’acquisto dei doni per i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Lotti e che saranno distribuiti da Babbo Natale Dav per la vigilia. Il resto dei fondi saranno impiegati per ultimare i lavori del centro zoo antropologico che sorgerà a Oltrarno di Calcinaia a primavera.

Erano presenti, oltre ai soci Dav, delegazioni del Cota, del Movimento Shalom e di altre associazioni di tutela ambientale.

Durante la serata il presidente onorario Dav Angelo De Luca ha illustrato le varie attività svolte dalla associazione per poi lasciare parola al consigliere delegato del Comune di Pontedera Mattia Belli che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale elogiando l’attività sino ad ora svolta dalla Dav.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}