Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri lunedì 25 gennaio 2016 ore 12:29

Marianna e il ruggito del coniglio

Nel concorso lanciato da una trasmissione di Radio 2 c'è una giovane pontederese. Si chiama Marianna e il suo video di presentazione circola sul web



PONTEDERA — C'è anche una pontederese adottiva nel contest lanciato dalla trasmissione di Radio 2 Il ruggito del coniglio. Si chiama Marianna Cristofaro e partecipa a W Guglielmo Marconi, strutturato in tre fasi di selezione. Nel video che ha girato per presentarsi, con alle spalle il muro Baj, Cristofaro parla delle sue esperienze nel campo: da Punto Radio a RadioEco, la radio degli studenti dell'università di Pisa.

Marianna ha ventisette anni, è nata a Sapri ed è laureata in architettura. A gareggiare nel concorso di Radio 2 ci sono altri 13 concorrenti.E' possibile esprimere un voto ogni ora attraverso il sito della trasmissione. La gara è ancora al primo step. Chi vince, partecipa alla programmazione estiva di Radio 2 e per Cristofaro, appassionata del mezzo di comunicazione, sarebbe una bella soddisfazione.

In posto sul profilo Facebook scherza: "Questa era la mia espressione prima della diretta, poi grazie al cielo mi sono sciolta e ora voglio tornare a ruggire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}