Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 10:34

Gattino di due settimane trovato in un cestino

Il gattino salvato ( foto facebook )

Il fatto è stato reso noto da una associazione di volontariato. Il gattino è stato fortunatamente salvato e sarà svezzato e curato



PONTEDERA — "Stasera, ennesimo atto di inciviltà. Trovato in un cestino il micio della foto. Ha appena due settimane. Cosa sta succedendo? In una settimana in Valdera abbiamo trovato due cucciolate ai bidoni e lui è la terza vittima. Denunciamo con forza questa vergogna e ringraziamo chi stasera non si è voltato dall'altra parte, contattando i vigili urbani che si sono prontamente attivati per l'intervento. 

Lo ha raccontato su facebook l'associazione "Amici Animali a 4 Zampe". La zona del ritrovamento è quella di Pontedera.

Sul luogo, la volontaria Rossella Prosperi, che lo ha recuperato e prontamente portato da una balia che si occuperà di lui. Il gatto ha due settimane ed è stato purtroppo staccato prematuramente dalla mamma. "Al momento non può essere adottato", è stato fatto sapere, "E' troppo piccolo, andrà svezzato e curato prima di tutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->