Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Altri lunedì 30 novembre 2015 ore 13:36

Cani antidroga in azione nel fine settimana

Una perquisizione domiciliare anche a Ponte Buggianese nell'ambito dei controlli a tappeto della Guardia di Finanza sul territorio



PONTE BUGGIANESE — In tutto ammonta a 50 grammi di stupefacente il risultato dei controlli che la Guardia di Finanza ha eseguito tra Pistoia e Valdinievole. Insieme ai finanzieri di Pistoia e Montecatini, le unità cinofile del Comando provinciale di Firenze e Livorno con i quattro cani Aden, Aga, Anna e Tab.

E' stato il loro fiuto a smascherare 20 grammi di marijuana e hashish che 7 giovani pistoiesi di ritorno da Prato avevano con sé. Tutti sono stati segnalati al Prefetto di Pistoia per uso personale di sostanza stupefacente.

Di altra natura la droga trovata in casa di un altro ragazzo, stavolta in Valdinievole, a Ponte Buggianese. La perquisizione domiciliare ha fatto saltare fuori 30 grammi tra eroina e cocaina. Per lui è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->