Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri lunedì 18 gennaio 2016 ore 11:07

Appartamento a fuoco, evacuata una famiglia

Gli occupanti dell'alloggio sono tutti illesi ma è morto un gatto, l'appartamento è inagibile e lo stabile è senza acqua. Sono intervenuti i pompieri



PONTASSIEVE — Incendio nella notte in via Aretina a Pontassieve, in un appartamento di uno stabile di proprietà di Case spa. Illesi gli occupanti, è morto un gatto. L'alloggio, al secondo piano, è stato dichiarato completamente inagibile come una stanza da letto di un appartamento confinante e la terrazza del piano superiore. 

E' stata temporaneamente interrotta, in attesa di riparazioni, anche l'erogazione dell'acqua potabile a tutto lo stabile per la rottura, dovuta al calore, di alcune tubazioni.

 Gli occupanti l'appartamento inagibile sono stati ospitati da amici. Sul posto già presenti i tecnici del Comune per avviare i lavori di ripristino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}