Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Altri giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:35

Pizzicati con il 'fumo' in classe

Blitz dei cani antidroga all'Iti Leonardo Da Vinci: tre ragazzi di 15 e 16 anni sono stati trovati con qualche dose di marijuana in tasca



FIRENZE — I ragazzi sono stati segnalati al prefetto per il possesso di modica quantità di droga per uso personale, ma questa segnalazione avrà conseguenze nel prossimo futuro quando i ragazzi, due di 16 e uno di 15 anni, dovranno dimostrare di no far più uso di sostanze stupefacenti se vorranno prendersi la patente di guida.

I ragazzi, evidentemente, non hanno fatto in tempo a disfarsi della marijuana prima che il cane antidroga 'Pando' facesse irruzione nella scuola. Qualcun altro invece ce l'ha fatta. Il cane ha infatti trovato altri piccoli involucri lungo la recinzione esterna, nei pressi del campo sportivo e dietro ad alcuni termosifoni in un corridoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}