Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 20 novembre 2015 ore 10:13

Taglia le orecchie al suo cane con le forbici

Il cucciolo di razza pit bull è stato affidato alle cure di una veterinaria dell'Asl. Il 33enne di Popoglio, è stato denunciato per maltrattamenti



PISTOIA — Il caso è stato segnalato ai carabinieri dal personale dell'Enpa di Pistoia, che si sono recati presso il domicilio del 33enne. Il cucciolo era sofferente e bisognoso di cure urgenti poiché i padiglioni auricolari, che erano grossolanamente mozzati, si erano infettati. 

Il proprietario dell'animale ha riferito di avere proceduto al taglio delle orecchie in seguito ad una lite avvenuta con un altro cane e per fornire meno "appigli" agli altri cani, in caso di aggressione. 

Il pitbull è stato sottratto al proprietario con decreto di sequestro emesso dalla Procura di Pistoia, e affidato alle cure di una veterinaria dell'Asl che ne ha disposto l'immediato ricovero e affidamento presso il canile di Pistoia.

L'ex proprietario è stato denunciato per maltrattamento di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->