Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri lunedì 21 novembre 2016 ore 09:05

Bottegone e Viale Adua arriva la... striscia

Iniziano i lavori di rifacimento della segnaletica stradale, prima al Bottegone, poi in viale Adua. A dicembre sarà la volta del centro storico



PISTOIA — Avviati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale nelle zone di Bottegone e Bonelle, per circa 20 chilometri. Ad occuparsene sarà la ditta Ap Service di Spello, provincia di Perugia. 

Si proseguirà poi con viale Adua e le strade limitrofe, gli stalli per disabili nel centro storico e nella prima periferia, quelli per gli scuolabus, alcune viabilità cittadine e la segnaletica in corrispondenza dei passaggi a livelli. Qui sarà la Si.Se sistemi segnaletici srl di Castiglione Delle Stiviere ad intervenire. L'investimento complessivo è di 166.574 euro.

Previsto il rifacimento della segnaletica anche nei pressi delle cucine della scuola La Balena in via del Fiume; della scuola materna La Margherita in via Modenese (località Le Piastre); della scuola primaria di Cireglio; delle cucine Il Sole di via Gentile; della scuola primaria Frosini in via Cavalerizza; della scuola primaria di Pontenuovo; della scuola primaria e dell’infanzia di San Felice; della scuola primaria di Piteccio; della scuola materna La Filatrocca; della scuola materna G.Rodari in via di San Sebastiano; dell'incrocio di via Vecchia di Campiglio con la strada statale 66.

A Dicembre sarà la volta del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nel centro storico e in altre vie cittadine, prevalentemente nei pressi della Vergine, di via Peloni e strade limitrofe, per un investimento di 52mila euro. La ditta appaltatrice è la SMS di Lucca.

Questi lavori di manutenzione della segnaletica vanno ad aggiungersi sia a quelli eseguiti durante l'anno direttamente dal cantiere comunale sia a quelli che fanno seguito agli interventi di nuove bitumature attualmente in corso nelle strade della città, della pianura e della montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->