Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Altri martedì 17 maggio 2016 ore 09:42

La città si tinge di rosa

Cambiamenti alla circolazione in molte strade per il passaggio della decima tappa Campi Bisenzio - Sestola del Giro d'Italia



PISTOIA — Per permettere lo svolgimento della manifestazione, la circolazione delle auto lungo il percorso di gara sarà temporaneamente sospesa da due ore prima del passaggio dei ciclisti fino al “fine gara” previsto per le 12 circa.

Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via degli Oleandri, via Pratese(nel tratto da via Oleandri alla via Cellini), via Cellini, via Fermi (da via Cellini a viale Arcadia), viale Arcadia, via Traversa, viale Matteotti, via dei Pappagalli (nel tratto da viale Matteotti a via del Villone), via del Villone, via Valdibrana (nel tratto da via del Villone a via Marino Marini), via Clemente IX, via Dalmazia (nel tratto da via Clemente IX a via Bolognese), via Bolognese, via del Traforo. 

Nelle strade interessate dal provvedimento sarà vietato, inoltre, il transito e l’immissione da tutte le traverse che le intersecano, tra cui il parcheggio dell'ex ospedale del Ceppo.

Saranno interessate da tali provvedimenti anche le strade di competenza provinciale e Anas, ossia via Toscana (dal confine comunale a via degli Oleandri) e la SS64 Porrettana (da Capostrada al confine comunale).
Per la zone Stadio, Valdibrana e Germinaia l’unica via di uscita percorribile sarà quella di via Tasselli, via Collegigliato e via di Bigiano e Castel dei Bovani.

In via Martiri della Fortezza e in via Bastione Mediceo (nel tratto da via Fermi a via Martiri della Libertà) sarà previsto il doppio senso di circolazione per tutti i veicoli al fine di consentire l’uscita dal comparto Parcheggio Cellini, via Bastione Mediceo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->