Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Altri giovedì 03 marzo 2016 ore 06:30

Il Funaro festeggia Pasolini

Tutto pronto per il nuovo compleanno d'autore in programma al centro culturale pistoiese per i '94 anni' dello scrittore e regista



PISTOIA — Stavolta torta e letture saranno per l'autore di 'Ragazzi di vita' e regista di film come 'Edipo re' e 'Uccellacci e Uccellini'. 

Pier Paolo Pasolini nel 2016 avrebbe compiuto 94 anni e al centro culturale 'Il Funaro' ora è in programma la festa di compleanno. 

Il tutto in attesa dell'ultimo appuntamento con i 110 anni di Samuel Beckett, l'11 aprile. 'Cento di questi giorni felici' il sottotitolo dell'evento con Loriano Della Rocca e gli allievi del laboratorio di arte e tecnica della parola del Funaro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}