Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Altri lunedì 01 agosto 2016 ore 14:15

Asfalto nuovo, cambia la viabilità

Fino a sabato modiche alla viabilità in corso Gramsci, piazza San Francesco e via Ripalta per consentire la ripavimentazione del manto stradale



PISTOIA — Modifiche alla viabilità in vista fino a sabato per consentire agli operai comunali di stendere un nuovo manto di asfalto.

Gli interventi riguardano corso Gramsci, nel tratto da via Sant'Andrea a viale Matteotti, e via dei Pappagalli

A questo scopo, fino alle 18 di giovedì e dalle 8 di venerdì alle 18 di sabato, in corso Gramsci, piazza San Francesco e via Ripalta saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in corso Gramsci, nel tratto da via Sant'Andrea a viale Matteotti, e in via dei Pappagalli sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di circolazione nella direzione viale Matteotti-piazza San Francesco.

In piazza San Francesco, in corrispondenza dell’intersezione con via Sant'Andrea, sarà obbligatorio svoltare a destra su via Sant'Andrea.

In via Ripalta, in corrispondenza di via Pappagalli, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra verso piazza San Francesco D’Assisi e quindi in via Sant'Andrea.

Inoltre, martedì dalle 14 alle 16,30 in via dei Pappagalli (all'intersezione con viale Matteotti) il transito sarà permesso soltanto ai mezzi di soccorso e di emergenza. I veicoli potranno circolare su percorsi alternativi. 

Nello specifico, per raggiungere piazza San Francesco, i veicoli provenienti da viale Matteotti e da via del Villone potranno transitare da via dello Stadio, via Donatori del Sangue, via del Villone, via Valdibrana, via Clemente IX, via Dalmazia e via del Molinuzzo. I mezzi provenienti da piazza San Francesco D’Assisi dovranno transitare, invece, da via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine, via Armeni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->