Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 17:37

Salsicce a spasso con la marcia dei bassotti

Pelo corto, lungo, raso o forte l'importante è essere bassi, anzi bassotti

Londra, Milano, Roma e il 21 ottobre anche sotto la Torre pendente arriva l'invasione pacifica della passeggiata a zampa più corta che ci sia



PISA — Londra, Milano, Roma e il 21 ottobre arriva anche a Pisa la Sausage Walk, ovvero la passeggiata dei simpatici 'cani-salsiccia', vale a dire i bassotti. Ispirata alle passeggiate dei cani salsiccia britannici, sbarca anche all'ombra della Torre pendente la marcia benefica a zampa cortissima organizzata da Sausage Walk Italia.

Concentramento raso terra alle 11 in pazza Martiri della Libertà per l'appuntamento che ha scopo benefico e vede Charity partner ufficiale l'associazione e rescue Bassotti... e poi più onlus che da anni si occupa di aiutare i bassibassi più sfortunati cercando loro una nuova famiglia, seguendoli in percorsi salute anche complicati e sostenendoli nei grandi bisogni di cui anche in cani piccoletti sono spesso portatori.

Per dare una zampa ai bassotti bisognosi basterà assicurarsi quella che è un po' la divisa ufficiale della marcia, ovvero un papillon da bassotto realizzato a mano da signore in maternità e persone disabili. Dei 9 euro per assicurarsene uno - basta scegliere se blu, rosso, celeste o rosa e prenotarlo tramite email scrivendo a sausagewalkitalia.pisa@gmail.com - oltre il 30 per cento andrà all'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->